Confartigianato Imprese Valle d'Aosta

martedì 2 maggio 2017
Convenzione Ford

Ford
Alle imprese associate che acquisteranno autoveicoli presso la rete italiana dei Concessionari del Marchio Ford, verrà riconosciuta una riduzione del prezzo di listino con percentuali di sconto che variano da modello a modello. Infatti per l’acquisto del modello Ford Fiesta è previsto uno sconto del 28%, mentre per la Ford B-Max la riduzione è del 26%, per arrivare ad uno sconto del 26% per la Ford Focus.

Inoltre le condizioni esclusive sono estese anche ai veicoli commerciali Ford. A titolo esemplificativo è possibile acquistare il nuovo TRANSIT V363, beneficiando di uno sconto sul prezzo di listino pari al 27%.

Ulteriori informazioni relative alle autovetture FORD sono disponibili visitando il sito internet: www.ford.it

COME USUFRUIRE DELLA CONVENZIONE
 L’impresa associata a Confartigianato Imprese, per poter usufruire delle speciali condizioni di trattamento, dovrà, all’atto della prenotazione del veicolo, consegnare alla Concessionaria Ford Partner l’attestato in originale, rilasciato su carta intestata dell’Associazione Territoriale Confartigianato, comprovante la regolare situazione associativa.