Artigianservice Vallée d’Aoste Srl

Cos’é e cosa fa Artigianservice

Artigianservice Vallée d’Aoste srl è la società di servizi di Confartigianato Imprese Valle d’Aosta che svolge prestazione di servizi a supporto dell’attività di gestione di aziende e piccole imprese presenti sul territorio valdostano : assistenza per l’avviamento di nuove imprese, elaborazione dati fiscali, consulenza del lavoro, sicurezza sul lavoro, gestione della normativa sulla privacy, gestione degli adempimenti inerenti al trattamento di rifiuti urbani e speciali, gestione degli adempimenti antiriciclaggioorganizzazione di corsi di formazione e specializzazione, servizio CAAF, fatturazione elettronica, MEPA e MEVA.

I nostri servizi in breve

Confartigianato Valle d’Aosta ha personale qualificato e partner consolidati e professionali attraverso i quali è in grado di erogare servizi di qualità in differenti ambiti :

• mercato elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA e MEVA)
  • fatturazione elettronica
  • avcpass
  • PEC
  • Digital Innovation Hub
  • sicurezza sui luoghi di lavoro
  • POS
  • documento valutazione rischi (DVR)
  • piano rintracciabilità e autocontrollo
  • libretto sanitario
  • cartellini cantieri
  • medicina del lavoro, corsi sulla sicurezza sui luoghi di lavoro
  • formazione base per la digitalizzazione delle imprese (uso PC, tablet e smartphone)
  • informazione attraverso riunioni e assemblee, circolari mirate alla propria attività, ecc.
  • elaborazioni dati fiscali, cedolini paga, consulenza fiscale e del lavoro fornita da professionisti iscritti all’albo