Confartigianato Imprese Valle d’Aosta al servizio degli imprenditori Valdostani.

Confartigianato

Perchè associarsi?   Perchè non ti trovi più solo ad affrontare le criticità della tua impresa. Infatti, in qualità di tesserato, puoi avere il supporto  e ricevere un’importante serie di ‘aiuti’ e prestazioni a 360° da persone competenti e preparate

Da oltre venticinque anni la Confartigianato Imprese Valle d'Aosta è al fianco di tutte le imprese valdostane

Nel bouquet di servizi offerti da Confartigianato c’è proprio di tutto, per gli imprenditori e per le loro famiglie. Dal fisco al credito, dall'assistenza agli appalti (MEPA  e MEVA), dall’innovazione tecnologica alla sanità integrativa, dagli incentivi per acquistare macchinari a condizioni agevolate ai progetti per l’export, dalla formazione professionale alle convenzioni per ottenere prodotti e servizi a prezzi superconvenienti, dall’assistenza previdenziale e sanitaria fino alla consulenza per gestire il personale, la sicurezza sul lavoro, gli adempimenti sul fronte ambientale, corsi e gestione scadenze, servizio a domicilio, medicina del lavoro, gestione rifiuti, ecc........

Scopri come associarti

Vedi l'archivio notizie

‹‹  Aprile 2021  ››

LMMGVSDLMMGVSDLMMGVSDLMMGVSDLMMGV

123456789101112131415161718192021222324252627282930

Artigianservice

Artigianservice Vallée d'Aoste srl è la società di servizi di Confartigianato Imprese Valle d’Aosta che svolge prestazione di servizi a supporto dell’attività di gestione di aziende e piccole imprese presenti sul territorio valdostano.

Valfidi

Valfidi è la Cooperativa di Garanzia dei Fidi che accompagna e sostiene tutte le PMI e i professionisti della Valle d’Aosta nell’accesso al credito.

MEVA / MEPA

Confartigianato è a disposizione dei propri associati per la registrazione e per la richiesta di abilitazione al MEPA e al MEVA.