Convenzioni Confartigianato in Valle d'Aosta

Hextra srl

Hextra Srl oltre ai servizi internet (registrazione domini, hosting, PEC, Ecommerce, SMS, Campagne marketing digitale e posizionamento sui motori di ricerca) offre consulenza e assistenza informatica, sviluppo software su misura (gestionali web personalizzati, office automation).

Contatti : www.hextra.it - +39 0165 17 73 032

ISA med

ISAMED srl è una società di servizi che opera nel campo della sicurezza sui luoghi di lavoro. Affianca aziende private e pubbliche su tutte le necessità in ambito sicurezza del lavoro, igiene del lavoro e igiene ambientale. A partire dal 2015 l’azienda si occupa anche di fornire un servizio di medicina del lavoro e di consulenza e formazione in materia di igiene e sicurezza alimentare. Da dicembre 2017 è anche agenzia formativa per la formazione continua e permanente.

Contatti : www.isasicurezzaformazione.it - +39 0165 41 160

VAMA Aosta

Vama

Da 30 anni la VAMA opera in Valle d’Aosta nel settore dell’antincendio e dell’antinfortunistica, con il massimo impegno per il rispetto delle normative e delle leggi che riguardano questo importante settore.

Contatti : www.vama-aosta.it - +39 0165 55 48 51 - +39 348 80 90 110

VisaMultimedia

VisaMultimedia riunisce professionisti del mondo della grafica e della comunicazione visiva operanti nel settore da oltre 40 anni, cui si sono affiancati giovani designer ed esperti in nuove tecnologie. Lo studio si occupa di grafica, sviluppo di siti internet, multimedia, app, fotografia, video, allestimenti e comunicazione.

Contatti : www.visamultimedia.com - +39 0165 23 02 70 - +39 348 15 48 010

Transfer VDA

Transfer privati, Navette condivise door-to-door, servizi transfer per aeroporti, ... Scopri tutte le possibiilità per raggiungere i maggiori aeroporti del Nord Italia o semplicemente per muoverti in tutta tranquillità.

Contatti: www.transfervda.com

Altre convenzioni

Assicurazione Generali Italia Spa, Citroen, Bricofer.

Duferco Energia e gas

DUFERCO ENERGIA - FORNITURA ENERGIA E GAS

Duferco Energia sviluppa soluzioni dedicate alle piccole e medie imprese. Trasparenza, chiarezza e serietà sono i princìpi cardine su cui si basa l’approccio commerciale nello sviluppo di prodotti business dedicati a questo target. Gli associati a Confartigianato ed i loro familiari potranno beneficiare delle condizioni esclusive a loro riservate direttamente presso la sede associativa o nel punto vendita di Corso Battaglione in Aosta.

Contatti: www.dufercoenergia.com

Tel 0165.552558