28 settembre 2018  /  Formazione

BUSINESS ENGLISH SKILLS

La Chambre valdôtaine, attraverso il suo Sportello SPIN2 Enterprise Europe Network (EEN) in gestione associata con Unioncamere Piemonte, organizza il workshop formativo "BUSINESS ENGLISH SKILLS - Soft skills & Communications for Tourism", che si pone l’obiettivo di supportare le imprese valdostane del comparto turistico-alberghiero e del commercio nel perfezionamento delle tecniche di comunicazione efficace in lingua inglese, focalizzato quindi sull'utilizzo del Business English come strumento per la gestione ottimale della clientela internazionale e per l'acquisizione di nuovi clienti.

Le giornate, organizzate in collaborazione con il Centro Estero per l’Internazionalizzazione del Piemonte (CEIP), sono rivolte a personale operante in imprese valdostane del settore turistico alberghiero e del commercio, aggregazioni di operatori turistici (es: consorzi turistici, club di prodotto, gestori di attrattori turistici) in possesso di una discreta conoscenza della lingua inglese. Il corso, articolato in 2 giornate (giovedì 4 e mercoledì 17 ottobre), si svolgerà presso la sede della Chambre valdôtaine (Regione Borgnalle 12 - Aosta).

La partecipazione è gratuita, previa iscrizione da effettuare via PEC a partire da mercoledì 26 settembre fino a martedì 2 ottobre 2018. Le adesioni saranno accettate secondo l'ordine cronologico di arrivo fino ad un numero massimo di 14 persone (max 1 referente per azienda), dando priorità alle imprese/enti che non hanno partecipato alle precedenti edizioni di Business English.

Circolare / pdf / 238,62 KB

Modulo adesione