CONFARTIGIANATO MOTORI 2019 - 37 ° Edizione

24 luglio 2019  /  Avvisi e comunicati

CONFARTIGIANATO MOTORI 2019 - 37 ° Edizione

Anche quest’anno, come di consueto, parteciperemo con una importante iniziativa al “Premio Confartigianato Motori”, prestigioso evento organizzato in occasione del Gran Premio di F1 da APA-Confartigianato Milano - Monza e Brianza con la collaborazione di Confartigianato Autoriparazione, che si svolgerà a Monza nei giorni 5 e 6 settembre p.v..

In particolare, nell’ambito delle tradizionali iniziative in cui si articola l’evento caratterizzate dal Cocktail Party della serata di giovedì 5 settembre, presso la sede di APA-Confartigianato Milano – Monza e Brianza, e dalla manifestazione di venerdì 6 settembre che si terrà in Autodromo, abbiamo previsto un Convegno incentrato sui temi di maggiore interesse e attualità riguardanti l’autoriparazione e sulle future prospettive del comparto, al quale interverranno i vertici nazionali della categoria: Alessandro Angelone Presidente di Confartigianato Autoriparazione e Meccatronici, Giuseppe Pace Presidente Confartigianato Carrozzieri e Vincenzo Ciliberti Delegato per i Rapporti istituzionali di ANARA-Confartigianato.

Il Convegno, che si svolgerà nel pomeriggio del 5 settembre p.v., alle ore 14, presso la Sala congressi di APA Confartigianato Milano - Monza e Brianza, costituirà un momento particolarmente qualificante per fare il punto sull’attività dell’intero comparto, con un focus a 360 gradi che toccherà tutte le articolazioni settoriali e che fornirà utili spunti di approfondimento e di dibattito per la crescita della categoria.

‹‹  Dicembre 2019  ››

LMMGVSDLMMGVSDLMMGVSDLMMGVSDLMMGVSDLM