Convegno: "L’impiantista del Futuro

5 marzo 2018  /  Formazione

Impiantista del futuro

MCE è la fiera internazionale dedicata al comfort abitativo, tradizionalmente rivolta al settore della termoidraulica che attira migliaia di visitatori.
 Confartigianato sarà presente con lo Stand (Padiglione 4 stand H 02) e con il convegno dal titolo “L’installatore del Futuro” che si terrà venerdì 16 marzo, ore 10:30 presso la Sala Martini, un evento che vede la partecipazione del Prof. Dipak Raj Pant, guru internazionale di Economia Sostenibile (in allegato il programma).
Ci teniamo in particolare a sensibilizzarvi circa la partecipazione all’evento del 16 marzo poiché il convegno mira, attraverso il coinvolgimento degli intervenuti alla fiere a definire lo scenario di sviluppo dell’artigiano del settore impiantistico del futuro.

L’evento di svolgerà partendo da una indagine del settore svolta su un campione di imprenditori presenti alla fiera a cui verrà somministrato un questionario predisposto in collaborazione con il Prof. Pant e il suo staff di ricercatori e gli intervistati potranno esprimersi circa la loro visione dell’installatore del futuro. I risultati dell’indagine saranno poi presentati e commentati dal Prof. Pant durante il seminario.
Lo stand di Confartigianato Impianti sarà curato in stretta collaborazione con Confartigianato Lombardia e le sue articolazioni che ringraziamo fin d’ora per la collaborazione e la disponibilità prestata.

Tra le agevolazioni a favore del sistema anche la possibilità di acquistare i biglietti a prezzo agevolato che metteremo a disposizione di chi ne farà richiesta attraverso il modulo che trovate in allegato e che dovrà essere inviato entro venerdì 9 marzo all'indirizzo: impianti@confartigianato.it

Manifestazione interesse

Richiesta biglietti di accesso alla fiera / pdf / 252,62 KB