Incentivi assunzione

24 luglio 2020  /  Avvisi e comunicati

(POR) FSE Valle d'Aosta 2014/2020

Con provvedimento dirigenziale n. 2123 in data 20 aprile 2018, è stato approvato l'avviso n. 18AB "Incentivi alle piccole e medie imprese a sostegno dell'occupazione per gli anni 2018/2020" da realizzare nell'ambito del Programma operativo regionale (POR) FSE Valle d'Aosta 2014/2020 "Investimenti in favore della crescita e dell'occupazione", rifinanziato in data 10 aprile 2019 con provvedimento dirigenziale n. 1858 per un importo pari ad euro 2.800.000,00 di cui euro 2.000.000,00 per l'anno 2019 e 800.000,00 per l'anno 2020.

L'Avviso mette a disposizione contributi, ai sensi del reg. (CE) 1407/2013 ("de minimis") alle piccole e medie imprese aventi una sede operativa/locale sul territorio della Regione Valle d'Aosta per l'assunzione a tempo indeterminato di soggetti con maggiori difficoltà di inserimento lavorativo (iscritti disoccupati ai Centri per l'impiego da almeno sei mesi, disoccupati che abbiano compiuto i 50 anni di età o soggetti ai quali manchino cinque anni alla pensione di anzianità o vecchiaia) oppure per la trasformazione di contratti di lavoro da tempo determinato in contratti a tempo indeterminato in favore di personale alle proprie dipendenze.

Per informazioni e/o chiarimenti è possibile contattare l'Ufficio incentivi - Struttura Politiche della Formazione e dell'inclusione sociale - Dipartimento Politiche del Lavoro e della Formazione, Piazza della repubblica, 15 - Aosta, nelle persone di:

Juglair Gemma - tel. 0165/274565 - e-mail: g.juglair@regione.vda.it

Viérin Eva - tel. 0165/274564 - e-mail: e.vierin@regione.vda.it

allegati:  https://www.regione.vda.it/lavoro/Imprese/incentivi_assunzione_i.aspx?utm_source=ActiveCampaign&utm_medium=email&utm_content=Incentivi+a+sostegno+dell+occupazione+%7C+2020-2021&utm_campaign=Valfidi+-+Incentivi+a+sostegno+dell+occupazione+2020-2021

‹‹  Agosto 2020  ››

LMMGVSDLMMGVSDLMMGVSDLMMGVSDLMMGVSDL