Revisione Albo Regionale Imprese Artigiane

9 gennaio 2018  /  Avvisi e comunicati

Per effettuare la revisione è stato predisposto il questionario che avete ricevuto lo scorso anno tramite PEC dalla Chambre e che va compilato in ogni sua parte, salvato e restituito agli uffici camerali.

Le modalità ammesse sono le seguenti:

1. se sottoscritto con firma digitale del titolare o del legale rappresentante, può essere trasmesso via Pec al seguente indirizzo: registro.imprese@ao.legalmail.camcom.it;

2. il questionario può anche essere trasmesso tramite un soggetto delegato, mediante il modello procura. In questo caso sarà il delegato che firmerà digitalmente il questionario e lo invierà sempre via Pec all’indirizzo sopra indicato.

Il questionario è di semplice compilazione, e non richiede molto tempo; è consigliabile munirsi della visura della propria impresa per verificare cosa è già stato comunicato agli uffici.

Il documento deve essere FIRMATO DIGITALMENTE

L’ufficio Albo artigiani è disponibile, preferibilmente via mail all’indirizzo albo.artigiani@ao.camcom.it o via telefono ai nn. +39 0165/573008 /03 /20 a fornire qualsiasi chiarimento necessario a portare a termine questo adempimento nel modo più semplice e rapido possibile. I questionari compilati dovranno pervenire agli uffici entro il 30.4.2018. Dopo questa data, la mancata risposta verrà considerata disinteresse al mantenimento dell’iscrizione e nei confronti delle imprese inadempienti verrà avviato il procedimento di cancellazione d’ufficio dall’Albo.

‹‹  Aprile 2018  ››

LMMGVSDLMMGVSDLMMGVSDLMMGVSDLMMGVSDL