Journées des métiers

9 marzo 2018  /  Formazione

SEMAINE DE L’EMPLOI, DE LA FORMATION ET DU FONDS SOCIAL EUROPÉEN 2018

Il Dipartimento politiche del lavoro e della formazione, in collaborazione con le associazioni di categoria dei datori di lavoro, organizza presso la Cittadella dei Giovani dal 9 al 13 aprile prossimi la SEMAINE DE L’EMPLOI, DE LA FORMATION ET DU FONDS SOCIAL EUROPÉEN 2018, all’interno della quale è prevista una giornata, l’11 aprile, interamente dedicata all’incontro tra chi cerca e chi offre lavoro nel settore turistico alberghiero e ristorazione.

Si tratta di una mezza giornata di colloqui tra datori di lavoro e lavoratori, preselezionati dai centri per l’impiego sulla base di offerte di lavoro presentate dalle imprese di settore interessate.

Il modulo allegato alla presente è utile per l’adesione delle imprese alla giornata JOURNÉES DES MÉTIERS DU TOURISME 2018, e per la definizione dei profili professionali ricercati/offerta di lavoro.

Le offerte, che dovranno pervenire entro il 15 marzo 2018 all’indirizzo indicato, verranno pubblicate in forma anonima sul sito regionale, alla voce “www.regione.vda.it/lavoro nelle News lavoro”.

Sulla base delle indicazioni contenute nel modulo-imprese, delle esperienze professionali pregresse nel settore o della formazione di settore acquisita dai lavoratori, i centri pubblici per l’impiego effettueranno le preselezioni dei candidati e definiranno gli appuntamenti di ogni singola azienda presente il giorno 11 aprile.

Le rose di nominativi così individuati saranno consegnati ai datori di lavoro il giorno 11 aprile in tempo utile per i colloqui di selezione. I colloqui di selezione sono a curati direttamente dai datori di lavoro presso la cittadella dei giovani.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il servizio domanda e offerta di lavoro ai seguenti recapiti: domandaofferta-aosta@regione.vda.it oppure 0165 27 47 06 oppure 08 finale.

modulo adesione

SEMAINE DE L’EMPLOI, DE LA FORMATION ET DU FONDS SOCIAL EUROPÉEN 2018 / pdf / 381,45 KB

‹‹  Settembre 2018  ››

LMMGVSDLMMGVSDLMMGVSDLMMGVSDLMMGVSD