
Mercatino delle produzioni e dei servizi artigianali – Aosta sabato 20 agosto 2022
la Chambre valdôtaine in collaborazione con le associazioni di categoria del territorio intende organizzare sabato 20 agosto 2022 un MERCATINO delle produzioni e dei servizi artigianali in Piazza Chanoux (Ao) all’interno della tensostruttura già montata per precedenti eventi (Foire d’Eté e Giocaosta).
Il mercatino si inserisce nella più ampia manifestazione AOSTA IN FESTA che in quella giornata intende proporre ai visitatori offerte commerciali presso i negozi del centro, un’edizione speciale di Lo Tzaven, il mercatino dei prodotti agricoli, e animazioni turistiche e culturali.
Si prevede che possano partecipare al mercatino le imprese iscritte al registro imprese della Chambre valdôtaine che realizzano prodotti e servizi artigianali ad esclusione delle imprese del settore agro-alimentare, già rappresentato all’interno del citato Tzaven.
Condizione essenziale per la partecipazione è la possibilità di vendita al pubblico di prodotti finiti o di servizi immediatamente fruibili in loco (es: oggettistica, bigiotteria, prodotti tessili, prodotti per il benessere, servizi alla persona, foto/oggetti personalizzati con foto..)
Le imprese partecipanti saranno dotate di una postazione preallestita di circa 5 mq all’interno della tendostruttura.
La partecipazione all’evento è gratuita. Il bando con tutti i dettagli per l’adesione sarà pubblicato dalla Chambre valdôtaine a metà giugno.
Per ricevere tempestivamente ulteriori informazioni e l’avviso completo e non perdere l’occasione di essere presenti a questo importante appuntamento potete segnalare il vostro interesse alla mail sportellovda@pie.camcom.it