Prevenzione al contagio COVID 19
Protocollo sicurezza aziendale
CONFARTIGIANATO IMPRESE VALLE D’AOSTA rende noto che, in applicazione dei Decreti del Presidente del Consiglio, ogni realtà lavorativa, a prescindere dalla presenza di lavoratori dipendenti, è tenuta alla redazione di un Protocollo aziendale di sicurezza(anticontagio) contenente l’evidenza delle misure prevenzionistiche adottate.
La presenza del documento è già stata oggetto di controlli da parte dell’organo di vigilanza. Pur sottolineando che il protocollo può essere redatto direttamente dal Titolare aziendale, CONFARTIGIANATO ha individuato il tecnico che, a condizioni agevolate, è disponibile a fornire la necessaria attività consulenziale.
CONFARTIGIANATO inoltre, al fine di fornire ulteriori delucidazioni, ha organizzato una videoconferenza GRATUITA per tutti gli associati fissata per mercoledì 6 maggio alle ore 10.00.
Per partecipare alla videoconferenza direttamente dallo schermo del vostro PC o per richiedere l’intervento del tecnico, inoltrare richiesta scrivendo a gestionemergenza@confartigianatovda.it